Tecnoresine: tubi PVC, tubi polietilene, tubi ghisa, raccordi e accessori delle migliori marche: AVK, Egeplast, Dalmineresine, Sertubi, Wavin, +GF+, CSA, GDS, Plasson, Società del Gres, Romold, VMC, Toro Irrigazione. Vendita tubi PVC e tubi PEAD.

Siete in: Tecnoresine > Prodotti > Cerca per marchio > +GF+ (Georg Fischer) > Tubi

Sono stati trovati 3 prodotti nella categoria selezionata

[Logo aziendale]

Società: Georg Fischer

Attività: Georg Fischer Piping Systems rende più semplice la fornitura di acqua potabile a livello mondiale e rende possibile il trasporto di liquidi e gas per uso industriale grazie a sistemi in plastica sicuri e esenti da corrosione.
Georg Fischer SpA è presente in Italia con una sede commerciale sin dal 1947 alla quale si sono successivamente aggiunti quattro moderni stabilimenti di produzione raggiungendo un organico complessivo di ca. 300 dipendenti per un fatturato consolidato di ca. 75 milioni di Euro.
Georg Fischer SpA è certificata ISO 9001:2000.

Sito web: www.georgfischer.it

Tubi in PEAD PE 100 per antincendio FM Approved

Foto Tubi in PEAD PE 100 per antincendio FM Approved

Tubi di polietilene alta densità per condotte di fluidi in pressione MRS 10 MPa (PE 100 - Sigma 80 N/mm²) certificati FM Factory Mutual per impianti anticendio interrati

Materiale: polietilene

Diametri disponibili: da 110mm a 400mm
Classi disponibili: 150 Psi SDR 11

Forniti in barre

Tubazioni in PVC - C per impianti industriali

Foto Tubazioni in PVC - C per impianti industriali

Le tubazioni in PVC-C, con un intervallo di temperature di impiego da 0° a 80° C, sono adatti per ambienti con alte temperature. Le ottime caratteristiche meccaniche quali una elevata resistenza, rigidità e resistenza all'urto sono evidenti anche a temperature elevate.
Pressione fino a 25 bar. Intervallo di temperatura da 0° C a +80° C.

Applicazioni principali:

  • Industria di elaborazioni chimiche
  • Nautica
  • Impiantistica civile
  • Microelettronica

Vantaggi principali:

  • Ottime caratteristiche meccaniche, anche a temperature elevate
  • Eccezionale resistenza chimica
  • Elevata resistenza alla combustione e autoestinguente

Materiale: PVC

Norme di riferimento: DIN 8079, EN ISO 15493

Diametri disponibili: da 32mm a 160mm
Classi disponibili: PN 10, 16, 25

Tubazioni in PVDF per applicazioni industriali

Foto Tubazioni in PVDF per applicazioni industriali

Le tubazioni in PVDF rappresentano la soluzione più affidabile per applicazioni industriali dove è richiesta elevatissima resistenza alle sostanze chimiche anche ad alte temperature e pressioni, possibilità di trattamenti di disinfezione per industrie alimentari e farmaceutiche.

Le caratteristiche principali delle tubazioni in PVDF sono:

  • Eccellente resistenza chimica: il polimero di fluoruro vinilidene, garantisce una eccellente resistenza alla corrosione ed all'abrasione nel convogliamento di sostanze chimiche altamente aggressive. Il PVDF è generalmente inerte alla maggior parte di: acidi e basi inorganici, acidi organici, idrocarburi aromatici e alifatici, alcoli e solventi alogenati.
  • Eccellente stabilità termica: Il PVDF mantiene inalterate le sue caratteristiche in un campo di temperatura compreso tra -40 °C fino a +140 °C. Il sistema di tubazioni in PVDF risulta particolarmente indicato in tutte le applicazioni ove siano richieste elevate temperature di impiego, ridottissimi livelli di contaminazione dei fluidi ed elevata resistenza all'invecchiamento da agenti atmosferici e radiazioni U.V. , condizioni tipiche dei processi di disinfezione.
  • Resistenza al fuoco:La resina di PVDF garantiscono una ottima resistenza al fuoco senza bisogno di ritardanti di fiamma (Indice Limite di Ossigeno, LOI=44%). Inoltre, le emissioni di fumo durante la combustione sono moderate. Le resine PVDF sono classificate UL-94, classe V-O.
  • Purezza: La resina  PVDF è un polimero estremamente puro che, al contrario di altri materiali plastici, non contiene stabilizzanti, plasticizzanti, lubrificanti o ritardanti di fiamma; è quindi il materiale ideale per il convogliamento di acqua ultra-pura e applicazioni farmaceutiche quando viene richiesta assenza di contaminazione del fluido convogliato.

Materiale: PVDF

Norme di riferimento: EN 10204 2.2

Diametri disponibili: da 20mm a 225mm
Classi disponibili: PN 10 e PN 16