Tecnoresine: tubi PVC, tubi polietilene, tubi ghisa, raccordi e accessori delle migliori marche: AVK, Egeplast, Dalmineresine, Sertubi, Wavin, +GF+, CSA, GDS, Plasson, Società del Gres, Romold, VMC, Toro Irrigazione. Vendita tubi PVC e tubi PEAD.

Siete in: Tecnoresine > Prodotti > Cerca per materiale > Polipropilene > Pozzetti

Sono stati trovati 2 prodotti nella categoria selezionata

[Logo aziendale]

Società: Romold GmbH

Attività: L'esperienza ROMOLD nell'impiego delle camere di ispezione in Polimeri Plastici in Europa è in assoluto la più approfondita.

Sito web: www.romold.it

Romold: Camere di ispezione in polietilene e polipropilene stampate ad INIEZIONE

Foto Romold: Camere di ispezione in polietilene e polipropilene stampate ad INIEZIONE

Un nuovo concetto di camere di ispezione in polimeri plastici per i sottoservizi:
- polipropilene o polietilene STAMPATO AD INIEZIONE,
- performance tecniche irraggiungibili per manufatti realizzati con stampaggio rotazionale,
- elevatissima resistenza meccanica e al galleggiamento grazie alle numerose alettature di rinforzo,
- indiscutibile resistenza alle aggressioni chimiche.

Le camere di ispezione in PP e PE ROMOLD sono leggere e facili da posare, sono dotate di una gamma completa di figure con basi in linea, di convogliamento latereale, di cambio direzione. Sono adatte ad istallazioni per collettori reflui fino a 6 metri di profondità sono testate per una resistenza di 5 metri di battente di acqua di falda secondo la norma UNI EN 13598-2.
L'unico prodotto testato in conformità con la norma UNI EN 13598-2 e garantito fino a 5 metri di battente di falda.

Materiale: polipropilene, polietilene

Diametro disponibile: 1000mm

Le Camere di ispezione in PP e PE ROMOLD sono composte da elementi componibili in opera: base, anello di prolunga, riduzione tronco-conica. Il collegamento tra gli elementi viene garantito tramite guarnizione elastomerica in EPDM a triplo effetto: doppio labbro sia interno che esterno tenuta radiale, capace di tenuta idraulica fino a ± 0,5 Bar . Sistema di bloccaggio strutturale anti-galleggiamento. Scala interna realizzata in Poliproprilene rinforzato con fiberglass certificata per carico 2 KN con gradini antiscivolo. Struttura a reticolo di anelli di rinforzo orizzontali e verticali capace di resistere a pressioni di collaudo conformi alla norma UNI EN 13598-2. Collegabili a tubazione tramite bicchieri ad innesto con guarnizione in EPDM a norma, perfetta complanarità del piano di scorrimento totalmente privo di zone di ristagno.

Scarica la scheda

[Logo aziendale]

Società: Wavin

Attività: Wavin produce sistemi di canalizzazione in polietilene (PE), polipropilene (PE) e polivinilcloruro (PVC) destinati ad essere impiegati nelle opere di irrigazione, negli acquedotti, per il trasporto del gas metano, per le fognature, per gli scarichi nei fabbricati. Per la promozione, vendita e commercializzazione dei propri prodotti Wavin si affida a Gres Dalmine resine Wavin (GDW).

Sito web: it.wavin.com

Pozzetti di ispezione e di allacciamento TEGRA 600

Foto Pozzetti di ispezione e di allacciamento TEGRA 600

Pozzetti in polipropilene (PP) per collettori reflui urbani con canali sagomati a perfetto scorrimento e innesti a bicchiere completi di guarnizione orientabili fino 15°. Base stampata ad iniezione con struttura indeformabile a perfetta tenuta stagna. Tubo prolunga ad assorbimento di energia sezionabile in cantiere all'altezza di posa desiderata. Profondità di interramento da 0,7m a 5m.

Materiale: polipropilene

Diametri disponibili: da 160mm a 400mm