Irrigatori statici per irrigazione residenziale

The Toro Company

Irrigatori statici e ugelli serie LPS

Materiale:

Utilizzi: {utilizzo}Irrigatori statici e ugelli serie LPS{/utilizzo}

Norme di riferimento:

Diametri disponibili: da 0 mm a 0

Classi disponibili:

Corpo compatto con ugelli ad angolo variabile (TVAN) preinstallati, escursione della torretta di 5 o 10 sono le caratteristiche principali dell'irrigatore a scomparsa LPS, che è ideale per impianti a utilizzo residenziale, e grazie alla ridotta dimensione del diametro della testina si adatta a moltissimi tipi di terreni.

 

Gli ugelli preinstallati TVAN sono tarati a tassi di precipitazione bilanciati tali da offrire una distribuzione idrica uniforme. Il corpo dell'irrigatore LPS è sinonimo di resistenza: è formato da un singolo pezzo stampato con molla di richiamo in acciaio inossidabile per garantire un perfetto rientro della torretta.

Voci di capitolato

Gittata: da 2,2 a 5,5 m.
Campo di portata: da 13 a 17 l/min.
Pressione: da 1,4 a 4,8 bar.
Altezza torretta: 50 e 100 mm.

 

Caratteristiche: valvola di ritenuta opzionale, opzione per l'utilizzo con acque non potabili.

Applicazioni: residenziale, aree a tappeto erboso, shrubs/zone non soggette a sfalcio, zone in pendenza, sistemi a bassa pressione, rotatorie/aiuole spartitraffico.


Irrigatori statici e ugelli serie 570Z

Materiale:

Utilizzi: {utilizzo}Irrigatori statici e ugelli serie 570Z{/utilizzo}

Norme di riferimento:

Diametri disponibili: da 0 mm a 0

Classi disponibili:

Caratterizzati da un dispositivo di tenuta attivo già a pressioni molto basse, che permette il lavaggio solamente nella fase di rientro della torretta, i modelli 570Z sono ideali per piccoli giardini e aree verdi. 7 distinti portaugelli pop-up ed un gran numero di ugelli intercambiabili offrono all'utenza una possibilità di impiego praticamente illimitata.

Voci di capitolato

Gittata: da 0,5 a 5,5 m.
Campo di portata: da 0,2 a 17,3 l/min.
Pressione: da 1,4 a 5,2 bar.
Altezza torretta: 50, 75, 100, 150, 300 mm.

 

Caratteristiche: valvola di ritenuta opzionale, opzione per l'utilizzo con acque non potabili, modelli shrub, dispositivo di chiusura X-Flow, regolatore di pressione incorporato.

Applicazioni: residenziale, commerciale, aree a tappeto erboso, shrubs/zone non soggette a sfalcio, zone in pendenza, sistemi ad alta pressione, sistemi a bassa pressione, rotatorie/aiuole spartitraffico, zone ad alto traffico, condizioni di ventosità elevata.