Programmatori per irrigazione residenziale

Programmatori a batteria

Materiale:

Utilizzi: {utilizzo}Programmatori a batteria{/utilizzo}

Norme di riferimento:

Diametri disponibili: da 0 mm a 0

Classi disponibili:

Programmatore monostazione TimerOne: adatto a gestire l'irrigazione a goccia e la microirrigazione di fioriere e terrazzi, il programmatore è dotato di un proprio attacco filettato. Disponendo di una valvola incorporata il programmatore viene connesso direttamente alla presa idrica da un lato e alla linea idraulica di alimentazione dell'impianto dall'altro.

 

Itime 101 e 102: Programmatore a batteria adatto per irrigazione a goccia e microirrigazione; pressione idraulica di lavoro da 0,5 a 8 bar; ingresso filettato 3/4'' con filtro; uscita filettata 1/2'' più adattatore a innesto rapido; display (modello 102).

Serie DDC WP: un dispositivo a batteria, a tenuta stagna, che si programma come una normale centralina a corrente di rete. Molto innovativa la gestione dei tempi di irrigazione: utilizzando la preimpostazione stagionale si ottiene un importante quanto sicuro risparmio idrico. Disponibile a 2,4,6 e 8 stazioni.


Programmatori ad uso residenziale e per campi sportivi

Materiale:

Utilizzi: {utilizzo}Programmatori ad uso residenziale e per campi sportivi{/utilizzo}

Norme di riferimento:

Diametri disponibili: da 0 mm a 0

Classi disponibili:

Serie DDC: i programmatori DDC racchiudono molteplici funzioni che li rendono interessanti dal punto di vista economico per tutte le applicazioni residenziali. Molto innovativa la gestione dei tempi di irrigazione: utilizzando la preimpostazione si ottiene un importante quanto sicuro risparmio idrico. Disponibile da 2 a 8 settori.

 

TMC-212 Modulare: il nuovo programmatore modulare TMC-212 offre un'insuperabile flessibilità e innumerevoli miglioramenti per soddisfare le richieste dei clienti. Grazie alla sua struttura modulare è possibile ampliare il numero di settori del programmatore base attraverso moduli di espansione di 2 settori, fino ad un massimo di 12 settori.

TMC-424 Modulare: TMC-424 è una centralina versatile, con caratteristiche sofisticate ed al tempo stesso un funzionamento intuitivo. Un flessibile design modulare ed un meccanismo di temporizzazione completo, rende il programmatore TMC-424 la scelta ideale per sistemi di irrigazione di aree residenziali, commerciali e sportive. Grazie alla sua struttura modulare è possibile ampliare il numero di settori del programmatore base attraverso moduli di espansione da 4 a 8 settori, fino ad un massimo di 24 settori.


The Toro Company

Controllo dell’irrigazione pubblica via internet

Materiale:

Utilizzi: {utilizzo}Controllo dell’irrigazione pubblica via internet{/utilizzo}

Norme di riferimento:

Diametri disponibili: da 0 mm a 0

Classi disponibili:

Il sistema TriComm è studiato per gestire l'irrigazione, sfruttando la rete internet. Grazie a questa caratteristica si può accedere alle impostazioni della centralina da qualsiasi computer collegato a internet.