Azienda

tecnoresina azienda

La nostra storia

Tecnoresine nasce a Padova nel 1971 ad opera del p.i. Francesco Bellini, come azienda commerciale nella distribuzione di prodotti in materiale plastico ed in particolare tubazioni destinate al settore dell'irrigazione, adduzione acqua potabile, fognatura e impieghi industriali.

La continua ricerca di nuovi prodotti, la selezione della migliore qualità, lo spirito di innovazione, hanno portato ben presto a uno sviluppo aziendale tale da farla diventare in pochi anni un'azienda leader nel settore delle tubazioni nel Veneto.

Da anni il successo di Tecnoresine è legato oltre alla gamma di prodotti offerti, al servizio basato sulla qualità offerta al miglior prezzo, sulla serietà e competenza, sull'esperienza tecnica messa a disposizione della clientela.

Produzione

La profonda specializzazione richiesta dalla clientela ha portato al naturale sviluppo di un reparto specifico per la realizzazione di pezzi speciali in materiale plastico.

Questo servizio consente a Tecnoresine di assecondare con estrema flessibilità e precisione le esigenze del cliente spaziando tra soluzioni personalizzate e svincolate dalla produzione standard.

Posa in opera

La posa in opera viene svolta da Tecnoresine, emanazione di Tecnoresine che opera nella lavorazione e montaggio di tubi, raccordi ed accessori prevalentemente in materia plastica, con proprio personale qualificato e provvisto di apposito patentino rilasciato da enti certificatori.

L’azienda si pone così come un partner sicuro e affidabile, in grado di rispondere a 360 gradi alle richieste della clientela, con professionalità e competenza.

Qualità certificata
ISO 9001

Tecnoresine ha ottenuto la certificazione del sistema qualità ISO 9002 sui prodotti e sulle applicazioni, a garanzia di un servizio di qualità superiore e una competenza riconosciuta, frutto di decenni di esperienza.